Rivaldo: «Messi all'Inter? No, ma ci sono altre due opzioni»
Connettiti con noi

News

Rivaldo: «Messi all’Inter? No, ma ci sono altre due opzioni»

Pubblicato

su

Rivaldo: «Messi all’Inter? No, ma ci sono altre due opzioni». L’ex attaccante brasiliano sul futuro dell’argentino del Barcellona

Rivaldo, ex attaccante brasiliano, ha parlato a Betfair di un possibile addio di Leo Messi dal Barcellona.

MESSI ALL’INTER? – «Il presidente dell’Inter Massimo Moratti ha detto che potrebbe portare al club Lionel Messi per riprendere lo scontro personale con Cristiano Ronaldo in Italia, ma come ho sempre sostenuto, io non penso che l’argentino lascerà il Barcellona per altri club europei. Non penso abbia ragioni per lasciare la Spagna».

ALTRE DUE OPZIONI – «Se un giorno il suo addio dovesse avvenire, allora Messi potrebbe firmare per un club cinese o in MLS, ma solo quando smetterà di essere così decisivo con la maglia dei catalani. Anche se un trasferimento all’Inter potrebbe essere finanziariamente conveniente per il giocatore, credo che non basterebbe a convincerlo e penso che sia più che altro propaganda piuttosto che una reale possibilità di trasferimento nella prossima finestra di mercato. Ovviamente l’Inter è una grande squadra europea che ha acquistato calciatori eccellenti in passato ed è stata capace di vincere titoli importanti, ma per quanto mi riguarda, non mi immagino Messi cambiare club finché è ai massimi livelli al Barcellona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.