Rivera: «Dell'Italia mi piace la determinazione. Mancini valorizza i giovani»
Connettiti con noi

News

Rivera: «Dell’Italia mi piace la determinazione. Mancini valorizza i giovani»

Pubblicato

su

Gianni Rivera, grande numero 10 della storia del calcio italiano, parla della Nazionale di Mancini. La sua opinione sull’Italia

Il grande simbolo del calcio italiano Gianni Rivera parla della Nazionale di Mancini. L’ex bandiera del Milan, ai microfoni di Sky Sport, ha espresso la sua opinione sull’Italia.

NAZIONALE«Di questa Italia mi piace il fatto che sia determinata e che ci siano tanti giovani che si stanno mettendo in mostra. Ma soprattutto mi piacciono le vittorie: è importante che si vincano tante partite».

MANCINI «Sta cercando di valorizzare i giovani in cui crede. È importante puntarci perché sono il futuro dei club e della Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.