Rizzoli: «Inter Juve? Partita complicata, per chi la dirige non c'è pressione»
Connettiti con noi

News

Rizzoli: «Inter Juve? Partita complicata, ma per chi la dirige non c’è pressione»

Pubblicato

su

Nicola Rizzoli, designatore degl arbitri, ha rilasciato un’intervista parlando di Inter Juve e della designazione di Rocchi

Ai microfoni di Radio Deejay, è intervenuto Nicola Rizzoli. Il designatore degli arbitri ha parlato di Inter Juve e del direttore di gara Rocchi. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

INTER JUVE«È una partita complicata, come tante altre. Chi la dirige lo ha già fatto, non è la prima: chi lo fa la prima volta può essere complicato, ma per chi lo ha fatto più volte non c’è la pressione».

PARTITE IN CUI NON HA DORMITO «Nessuna partita, compresa la finale dei mondiali. Ci sono partite dove dopo non ho dormito, non in Inter-Juve: rivedendo errori che ho fatto in tv mi sono chiesto come ho fatto ad averli fatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.