Rizzoli: «L'errore in Juve-Napoli, Calciopoli, Pjanic-Rafinha. Dico tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rizzoli confessa: «L’errore in Juve-Napoli, Calciopoli, Pjanic-Rafinha. Dico tutto»

Pubblicato

su

Nicola Rizzoli, designatore degli arbitri di Serie A e B, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Le sue parole

Intervistato dal Corriere dello Sport, Nicola Rizzoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

JUVE-NAPOLI«Ha sbagliato Mariani così come l’avar. Lo sanno benissimo anche loro. Io sono sempre stato favorevole alla tecnologia, assurdo che alle soglie del 2020 l’unico a non rivedere le immagini fosse proprio l’arbitro».

CALCIOPOLI – «Calciopoli ci ha fatto molto male, rimettersi in piedi è stata durissima. Ricostruire un rapporto di fiducia con la gente, convincere gli appassionati che si era fatta pulizia, questi erano gli imperativi immediati. Qualche scoria ce la portiamo ancora addosso, ingiustamente».

ORSATO – «E’ inutile parlare dell’errore ammesso da Orsato in quel famoso intervento tra Pjanic e Rafinha. Stiamo parlando di una partita di tre anni fa, io guardo avanti. A cosa serve tornare oggi sull’episodio? La sudditanza psicologica? E’ negli occhi di chi guarda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.