Rizzoli sicuro: «Var? La polemica ci sarà sempre, fa parte del calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rizzoli sicuro: «Var? La polemica ci sarà sempre, fa parte del calcio»

Pubblicato

su

Rizzoli sicuro: «Var? La polemica ci sarà sempre, fa parte del calcio». Le dichiarazioni dell’ex arbitro sulla tecnologia

L’ex arbitro Nicola Rizzoli in un’intervista a Sky Sport 24 ha parlato del Var e delle polemiche suscitate a più riprese in questi anni da questa tecnologia in Italia.

RIZZOLI – «Il Var? La polemica ci sarà sempre. Ma non si può giudicare il Var dalla polemica, sennò non si finisce. La polemica fa parte del calcio come l’errore umano. Per quanto una macchina sia tecnologica, si può andare fuori pista anche in Formula Uno. Quando abbiamo cominciato tutto il mondo poteva rivedere l’immagine e l’unico che non poteva rivederlo era l’arbitro. Il concetto era dare la possibilità all’arbitro di rivederlo e correggere l’errore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.