Roberta Aprile vicina alla Juventus Women: sarà la vice Peyraud-Magnin
Connettiti con noi

Juventus Women

Roberta Aprile vicina alla Juventus Women: sarà la vice Peyraud-Magnin

Pubblicato

su

Roberta Aprile vicina alla Juventus Women: sarà la vice Peyraud-Magnin. Accelerata del club bianconero per la classe 2000 dell’Inter

Sfumato l’obiettivo Durante per il ruolo di secondo portiere, la Juventus Women ha virato con forza su Roberta Aprile. Trattativa molto avanzata per l’estremo difensore classe 2000 dell’Inter che nella prossima stagione dovrebbe ricoprire il ruolo di vice Peyraud-Magnin.

La Aprile ha già una più che buona esperienza in Serie A considerando la giovane età, anche alla luce della precedente esperienza alla Pink Bari con cui ha vinto pure un campionato di Serie B. La giocatrice è già nel giro della Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.