Roberta Sinopoli (moglie Marchisio): «Per un po' ho tifato Toro» - VIDEO
Connettiti con noi

Gossip

La moglie di Marchisio: «Lo trattavo da tappetino e per un po’ ho tifato Toro» – VIDEO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/326297792.m3u8?s=87b67f52a08bf23b692858d514c4ed55c972c0fd” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

La moglie di Claudio Marchisio Roberta Sinopoli racconta degli inizi della storia d’amore e delle simpatie granata…

Lunga intervista concesso nei giorni scorsi da Roberta Sinopoli, la moglie di Claudio Marchisio, ai microfoni del magazine de La Gazzetta dello Sport Fuorigioco. Tra i temi affrontati, anche quello relativo al trasferimento allo Zenit San Pietroburgo e all’addio alla Juve«Sapevo che saremmo andati via da Torino, Claudio ha sempre detto che voleva fare un’esperienza all’estero prima di chiudere la carriera – ha raccontato lady Marchisio – . Ero convinta che sarebbe rimasto alla Juventus fino a fine contratto, invece è successo tutto in fretta. Però non ho avuto esitazioni e sono partita subito con lui. Dove c’è Claudio, ci sono io: è il mio ruolo. E poi le donne qui sono bellissime, mica potevo lasciarlo solo…».

Roberta poi ha anche parlato del primo incontro con Marchisio e delle sue (non tanto sospette) simpatie granata all’epoca: «La prima volta che ci siamo visti in discoteca mi ha detto che studiava Economia. Per sei mesi l’ho trattato da tappetino, poi una sera siamo usciti e da lì è iniziato tutto. La mia famiglia tifosa del Torino? In realtà questa è una leggenda: mio padre è tifoso del Toro perché ha giocato nelle giovanili granata fino alla Primavera, ma mia madre e mia sorella sono ultrà della Juve. Io ho tifato Toro solo per un breve periodo: quando ho conosciuto Claudio avevo un’amica che mi portava in Curva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.