Roberto Carlos snobba Cristiano Ronaldo: cos'ha detto il brasiliano
Connettiti con noi

News

Roberto Carlos snobba Cristiano Ronaldo: cos’ha detto a sorpresa il brasiliano

Pubblicato

su

Roberto Carlos, ex terzino del Real Madrid, ha snobbato Cristiano Ronaldo. Le dichiarazioni sul portoghese

Intervistato da Goal, Roberto Carlos ha voluto esaltare Ronaldo Il Fenomeno, ‘snobbando’ Messi e CR7. Le sue dichiarazioni.

PARAGONI«Ronaldo si distingueva in allenamento, era senza alcun dubbio il migliore. Penso che per la nostra generazione fosse più difficile segnare gol: all’epoca si puntava più sull’aspetto fisico e gli attaccanti erano meno protetti. Ma lui poteva fare qualsiasi cosa. Sapeva quanto fosse incredibile e talentuoso al momento del suo arrivo, ma molte persone non lo conoscevano ancora. Ha sorpreso tutti, ricordo più di 80mila persone impazzire alle sue giocate. Non ci sarà mai un altro ‘Fenomeno’ come quello di Ronaldo, né Neymar, né Cristiano e nemmeno Messi, Ronaldo è unico e il migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.