De Zerbi: «Mai smesso di giocare, Turati è un po’ pazzo» - VIDEO
Connettiti con noi

News

De Zerbi: «Mai smesso di giocare, Turati è un po’ pazzo» – VIDEO

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi analizza la bella gara del suo Sassuolo all’Allianz Stadium contro la Juventus: ecco le sue parole – VIDEO

Il Sassuolo ha strappato un punto in casa della Juventus, esponendo anche un buon calcio. Ecco le considerazioni di Roberto De Zerbi in conferenza stampa.

DE ZERBI«Siamo molti contenti del modi in cui è arrivato questo punto: dà morale e la consapevolezza di essere una squadra forte. Stiamo trovando continuità di prestazioni. Non abbiamo mai smesso di giocare. Non sono arrabbiato per la palla persa in occasione del rigore, ma se non accetti quello non vieni a fare queste partite. Non avevo dubbi su Turati, è un po’ pazzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.