Roberto Insigne: «Del Piero il mio idolo. Il pari con la Juve ci ha cambiati»
Connettiti con noi

News

Roberto Insigne: «Del Piero il mio idolo. Il pari con la Juve ci ha cambiati»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Roberto Insigne, attaccante del Benevento e fratello di Lorenzo, sul pareggio contro la Juventus

Roberto Insigne, fratello di Lorenzo giocatore del Napoli, è tornato sul pareggio tra Benevento e Juventus. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

PARI CON LA JUVE – «Abbiamo avuto la conferma che se tutti ci sacrifichiamo possiamo ottenere grandi risultati. Anche se abbiamo preso tanti gol contro Inter e Roma pur giocando buone partite. Il segreto è difendere in undici, non solo in cinque o sei. Dalla partita con la Juve in poi tutti abbiamo aumentato la collaborazione nella fase di non possesso. E nelle ultime tre partite abbiamo incassato solo un gol».

IDOLO DEL PIERO COME LORENZO – «Lo stesso: Ale ha ispirato entrambi. Anche se adesso io, che sono un po’ più giovane, ho Lorenzo come modello».

LEGGI ANCHE: La Juve di Pirlo prende forma: dal Barcellona al Barcellona per rinascere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.