Mancini: «Rinvio Euro2020? Avevamo preso una bella scia...»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Rinvio Euro2020? Avevamo preso una bella scia…»

Pubblicato

su

Roberto Mancini parla del rinvio di Euro2020: ecco le parole del commissario tecnico della Nazionale sulla competizione

Roberto Mancini parla del rinvio di Euro2020: ecco le parole del commissario tecnico della Nazionale ai microfoni di Radio Roma.

NAZIONALE «I ragazzi sono stati subito bravi. Quando ci siamo trovati all’inizio ho detto loro cosa pensavo e che quindi l’Italia non poteva non avere giocatori bravi. In cento anni di storia non è mai successo. Alcuni oggi sono ancora un po’ giovani, ma ho chiesto loro se fosse possibile fare qualcosa di speciale e i ragazzi sono stati super trovando anche un buon feeling tra di loro».

RINVIO EURO 2020 – «Noi avevamo preso una bella scia. Ora, invece, ci ritroveremo a settembre senza vederci per un anno. Sarà un terno al lotto e non sarà facile. Noi stavamo costruendo ed eravamo a buon punto. Per alcuni ragazzi sicuramente è meglio che avranno un anno in più di esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.