Pruzzo: «Zaniolo Juve? Il calcio oggi è così. Ha tre scelte davanti a lui»
Connect with us

Hanno Detto

Pruzzo: «Zaniolo Juve? Il calcio oggi è così. Ha tre scelte davanti a lui»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

L’ex bomber della Roma Pruzzo ha parlato della situazione legata al rinnovo di Zaniolo, giocatore nel mirino della Juve

Roberto Pruzzo, ex bomber della Roma, in una intervista a Il Messaggero ha parlato della situazione del rinnovo di Zaniolo.

RINNOVO ZANIOLO – «Il calcio oggi funziona così. La situazione non mi pare diversa da quella che ha portato Vlahovic alla Juventus. Quando arrivi a due anni dalla scadenza di un contratto, è il momento delle scelte. Il futuro di Zaniolo appartiene a Zaniolo. Nicolò ha tre carte in mano: prolungare con la Roma, accettare la proposta di una squadra, arrivare a scadenza e valutare l’opzione migliore. In futuro i giocatori a fine contratto saranno la regola e non più l’eccezione».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.