Juve Verona, Zakaria e Vlahovic cambiano tutto: le mosse di Allegri
Connettiti con noi

News

Juve Verona, Zakaria e Vlahovic cambiano tutto: le mosse di Allegri

Pubblicato

su

Gli acquisti di Zakaria e Vlahovic cambiano i piani di Allegri in vista della sfida di domenica tra Juve e Verona: la situazione

Come riportato da Tuttosport, sia Denis Zakaria che Dusan Vlahovic dovrebbero fare il proprio esordio in bianconero domenica sera nella sfida casalinga contro il Verona.

L’acquisto dei due, e le contemporane indisposizioni delle alternative nei rispettivi ruoli, cambiano infatti le scelte di Massimiliano Allegri, che solitamente ci va con maggior cautela con i nuovi arrivi. Entrambi dovrebbero giocare dall’inizio nel classico 4-4-2 “storto” ormai diventato marchio di fabbrica della Juve in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.