Rocchi fa infuriare i tifosi dell'Inter: «Ieri giornata ottima per gli arbitri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rocchi fa infuriare i tifosi dell’Inter: «Ieri giornata ottima per gli arbitri»

Pubblicato

su

Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri, ha parlato così dell’operato dei direttori di gara in Serie A nella nona giornata

Intervenuto ai microfoni di Radio Rai, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha commentato le polemiche sui presunti errori arbitrali avvenuti nell’ultima giornata di campionato.

PAROLE – «Ho deciso di fare questo intervento per dire che noi della classe arbitrale non ci tiriamo indietro da eventuali errori. Delle direzioni di ieri sono assolutamente soddisfatto, è stata una giornata ottima per noi. Stiamo assistendo a partite bellissime ed è anche merito degli arbitri se questo avviene. Col rientro del pubblico e un campionato molto competitivo diventa più difficile anche per noi, ma abbiamo fatto una scelta puntando su un gruppo giovane e sono contento di come si stia approcciando alle gare. Devono continuare su questa strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.