Rocchi: «Sarebbe bellissimo premiare un arbitro come migliore in campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rocchi: «Sarebbe bellissimo premiare un arbitro come migliore in campo»

Pubblicato

su

Rocchi: «Sarebbe bellissimo premiare un arbitro come migliore in campo». Il nuovo appello del designatore degli arbitri

Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A e Serie B, nel corso di un’intervista su Radio Serie A ha fatto un nuovo appello in difesa della categoria. Queste le parole riportate da Sportface.

LE PAROLE – «Il prossimo tabù da abbattere è che venga premiato un arbitro come migliore in campo. Sarebbe una cosa bellissima. Mi piacerebbe molto perché sarebbe un riconoscimento alla categoria e alla nostra professionalità. L’immagine dell’arbitro non è mai posta in modo positivo. E’ giusto che facciamo notizia quando facciamo male ma è giusto che accada anche quando facciamo bene. Solo una donna tra gli arbitri è un po’ pochino? Dipende dalle ragazze. Se arrivano tutte come Sole ne potremmo avere dieci. Sole è preparatissima. Si è inserita nel gruppo in maniera straordinaria. Averne di risorse così. Ha arbitrato Fiorentina-Lecce, e Firenze non è un campo semplice, e vederla per le persone era normale. Ormai anche questa mentalità è stata superata”.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.