Rocchi Juve Bologna: «Capisco Motta, sarei arrabbiato anche io»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rocchi torna su Juve Bologna: «Capisco Thiago Motta, sarei arrabbiato anche io»

Pubblicato

su

Rocchi torna su Juve Bologna: «Capisco Thiago Motta, sarei arrabbiato anche io». Le dichiarazioni del designatore arbitrale

A Sky Sport, Gianluca Rocchi è tornato così sulle polemiche di Juve Bologna.

ROCCHI – «Capisco Thiago Motta, sarei stato arrabbiato anche io per quanto successo. Sono un uomo di calcio e lo capisco benissimo. Chiedo agli allenatori di stare tranquilli e di non aggredire i ragazzi perché creano tensione su tensione: gli arbitri a fine partita sono stressati quanto i calciatori. Capisco l’amarezza, ma bisogna cercare di essere freddi, magari mordersi la lingua e parlare degli episodi dopo 12 ore. Noi arbitri abbiamo sempre dimostrato che quando sbagliamo, lo diciamo. Vorremmo anche avere più rispetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.