Rocchi promuove il Var: «Idea geniale, vi spiego perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rocchi promuove il Var: «Idea geniale, vi spiego perché»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Gianluca Rocchi ha parlato dell’importanza del Var nel calcio. Le sue dichiarazioni

Gianluca Rocchi, ex arbitro italiano, ha avuto ieri un incontro con l’Udinese, prossima avversaria in campionato della Juventus, al termine del quale ha parlato dell’importanza del VarEcco le sue parole alla TV ufficiale del club friulano.

«Ringrazio l’Udinese per aver organizzato questo appuntamento che per noi arbitri è fondamentale, perché ci serve il punto di vista delle società e dei giocatori. Gli arbitri sono un servizio per i calciatori ed è giusto che chi subisce le decisioni arbitrali dica quello che pensa. L’introduzione del Var è stata un’idea geniale perché ha cambiato in positivo la vita degli arbitri. Ha dato molta più serenità a tutti e ha creato un senso di giustizia profondo perché negli ultimi tre campionati non abbiamo avuto gol irregolari – parlo del fuorigioco – e questo è un risultato straordinario». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.