Rodolfo Madrid: «L’Inter potrebbe sedurre Vidal, anche se nel suo passato…»

Iscriviti
vidal
© foto www.imagephotoagency.it

Rodolfo Madrid, ex compagno di squadra di Arturo Vidal, ha rilasciato un’intervista parlando anche dei rumors sull’interesse dell’Inter

Intervistato da FcInterNews, Rodolfo Madrid ha commentato i rumors legati all’interesse dell’Inter per Arturo Vidal. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sull’ex compagno di squadra.

CONTE – «Questo si dice sempre perché Conte lo considera un gran giocatore. È un allenatore esigente, che fa rendere al meglio i suoi giocatori. Arturo ha sempre manifestato la propria ammirazione per il lavoro esigente del mister italiano».

LASCIARE IL BARCELLONA«Questo non lo so. Arturo ha detto di voler essere importante e di voler lottare giorno dopo giorno per essere titolare nel Barcellona. Credo che alla fine della stagione deciderà cosa fare. L’Inter può essere un club dove trovare tutto ciò che vuole: un allenatore che lo conosce, lo rispetta e lo vuole. In più i nerazzurri hanno costruito un’ottima squadra che può lottare per conquistare titoli. Questo potrebbe sedurre Arturo, anche se nel suo passato c’è la Juventus».

Condividi