Rodolfo Madrid: «L'Inter può sedurre Vidal, anche se nel suo passato...»
Connettiti con noi

News

Rodolfo Madrid: «L’Inter potrebbe sedurre Vidal, anche se nel suo passato…»

Pubblicato

su

Rodolfo Madrid, ex compagno di squadra di Arturo Vidal, ha rilasciato un’intervista parlando anche dei rumors sull’interesse dell’Inter

Intervistato da FcInterNews, Rodolfo Madrid ha commentato i rumors legati all’interesse dell’Inter per Arturo Vidal. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sull’ex compagno di squadra.

CONTE – «Questo si dice sempre perché Conte lo considera un gran giocatore. È un allenatore esigente, che fa rendere al meglio i suoi giocatori. Arturo ha sempre manifestato la propria ammirazione per il lavoro esigente del mister italiano».

LASCIARE IL BARCELLONA«Questo non lo so. Arturo ha detto di voler essere importante e di voler lottare giorno dopo giorno per essere titolare nel Barcellona. Credo che alla fine della stagione deciderà cosa fare. L’Inter può essere un club dove trovare tutto ciò che vuole: un allenatore che lo conosce, lo rispetta e lo vuole. In più i nerazzurri hanno costruito un’ottima squadra che può lottare per conquistare titoli. Questo potrebbe sedurre Arturo, anche se nel suo passato c’è la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.