Bentancur: «Un onore giocare al Tottenham. Vi dico cosa penso di Conte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bentancur: «Un onore giocare al Tottenham. Vi dico cosa penso di Conte»

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur si presenta ufficialmente ai tifosi del Tottenham. Le parole dell’ex centrocampista della Juve

Ai canali ufficiali del Tottenham, Rodrigo Bentancur ha rilasciato una breve intervista. Le parole dell’ex centrocampista della Juve.

TOTTENHAM – «Arrivo in un grande club con grandi giocatori. Sono felice così come lo sono stato quando ho saputo dell’interesse del club nei miei confronti. Vestire questa maglia sarà un onore: ho sempre amato la Premier League e ora ho la chance di giocarci insieme a dei giocatori di altissimo livello».

CONTE – «Mi aiuterà molto a crescere come calciatore e daremo tutto per rappresentare al meglio il Tottenham, tutti insieme. Sono un giocatore molto tattico, che ama coprire gli spazi liberi, che vuole riconquistare il pallone e spostarlo avanti rapidamente. Devo migliorare e so che posso farlo. Conte è un grande tecnico, vuole il 150% dai suoi e da lui imparerò molto: mi migliorerà anche mentalmente, è una grande motivazione per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.