Rodrigo Juve: nuovo affare in vista col Valencia, dopo Cancelo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, non solo Cancelo: idea Rodrigo dal Valencia

Pubblicato

su

I bianconeri sulle tracce di Rodrigo Moreno? L’attaccante del Valencia può partire. Rodrigo Juve: le ultimissime notizie

Joao Cancelo è destinato a vestire la maglia della Juventus. Il terzino destro portoghese, dopo una buona stagione in prestito all’Inter, resterà in Italia. Nei prossimi giorni Juve e Valencia si incontreranno per parlare del futuro del laterale classe ’94 ma ormai la trattativa è in fase avanzata e, salvo sorprese, arriverà alla conclusione con Joao Cancelo che dovrebbe lasciare il Valencia per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Juve e Valencia negli ultimi anni hanno aperto un canale privilegiato che ha portato Neto e Zaza nella Liga spagnola e anche il nuovo direttore sportivo dei valenciani, Pablo Longoria, ex Juve. Proprio l’ottimo rapporto con Longoria potrebbe portare Juve e Valencia a discutere anche di un altro importante elemento della rosa di Marcelino: Rodrigo Moreno Machado.

Rodrigo Moreno Juve: nuova idea spagnola per la Juventus

Diciannove gol in stagione, un posto ai Mondiali in Russia da vice Diego Costa ai danni di Alvaro Morata e una stagione importante, quasi da incorniciare. Rodrigo, attaccante classe 1991, è stato nel mirino dell’Atletico Madrid: Simeone voleva fortemente lo spagnolo ed era pronto a mettere sul piatto una cifra importante per il centravanti spagnolo cugino di Thiago Alcantara e Rafinha, nipote di Mazinho, ma ha chiuso le trattative perché Griezmann non ha lasciato i Colchoneros per il Barcellona e perché il Cholo ha ingaggiato anche Thomas Lemar dal Monaco. Nel contratto dell’attaccante ex Benfica c’è una clausola da 120 milioni di euro e secondo gli ultimi rumors provenienti dalla Spagna, la Juve non avrebbe alcuna intenzione di pagarla. I bianconeri, durante i colloqui per l’affare Joao Cancelo, avrebbero chiesto informazioni su Rodrigo. La Juve potrebbe cedere Gonzalo Higuain e in quel caso avrebbe bisogno di un nuovo attaccante centrale. Tanti i nomi accostati ai bianconeri, tante le idee. Da oggi appuntiamo anche il nome di Rodrigo Moreno all’elenco delle idee mercato juventine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.