Rog: «La Juve ha tanti campioni, sarà difficile. Sarri? Grande allenatore»
Connettiti con noi

News

Rog: «La Juve ha tanti campioni, sarà difficile. Sarri? Un grandissimo allenatore»

Pubblicato

su

Marko Rog, centrocampista del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida di lunedì contro la Juve

Ai microfoni di Sky Sport 24, Marko Rog ha rilasciato un’intervista in vista della sfida contro la Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista del Cagliari.

JUVE «Sicuro ci aspetta una partita molto difficile. Vogliamo fare bene ma non sarà facile visto che la Juve tanti campioni ma arriviamo da due sconfitte quindi vogliamo fare un risultato positivo».

SARRI«È un piacere ritrovare Sarri, è stato il mio primo allenatore al di fuori della Croazia. È un grandissimo allenatore, lo saluterò e gli farò gli auguri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.