Rogerio Sassuolo sogna la Juve e vuole giocare con Cristiano Ronaldo
Connettiti con noi

News

Sassuolo, Rogerio ha voglia di Juve: «Sogno di crossare per Ronaldo»

Pubblicato

su

Il terzino sinistro del Sassuolo Rogerio, in prestito in Emilia proprio dalla Juventus, sogna un giorno di fare il salto di qualità

La Juventus continua la sua caccia ai migliori giovani del panorama calcistico italiano. Nel nostro paese, infatti, i bianconeri sono i padroni incontrastati del mercato, e ogni possibile crack futuro viene preso dalla Vecchia Signora. E’ cosi che Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno fatto crescere la Juventus, e vogliono percorrere ancora questa strada.

E un possibile crack futuro può essere Rogerio, ora in prestito al Sassuolo proprio dalla Juventus. Il terzino brasiliano, sotto gli ordini prima di Beppe Iachini ed ora di Roberto De Zerbi, sta crescendo in maniera esponenziale e sogna un futuro da top player, magari proprio alla Juventus. Intervistato da Tuttosport, Rogerio ha ammesso che il suo sogno sarebbe quello di arrivare a giocare per la Vecchia Signora: «ono cresciuto a livello mentale grazie alla fiducia di Iachini e De Zerbi. La strada è quella giusta, devo continuare così. La gara con la Juventus? Sfidare CR7 sarà emozionante, speriamo che aspetti ancora una giornata prima di sbloccarsi. Io alla Juve con Ronaldo? Ora penso solo a fare cross e assist al Sassuolo, ma se in futuro avrò l’onore di tornare alla Juventus spero di farne tanti anche per lui. Modelli? Alex Sandro e Marcelo, sono entrambi fortissimi, il mio obiettivo è diventare un top come loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.