Sassuolo, Rogerio ha voglia di Juve: «Sogno di crossare per Ronaldo»

rogerio
© foto www.imagephotoagency.it

Il terzino sinistro del Sassuolo Rogerio, in prestito in Emilia proprio dalla Juventus, sogna un giorno di fare il salto di qualità

La Juventus continua la sua caccia ai migliori giovani del panorama calcistico italiano. Nel nostro paese, infatti, i bianconeri sono i padroni incontrastati del mercato, e ogni possibile crack futuro viene preso dalla Vecchia Signora. E’ cosi che Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno fatto crescere la Juventus, e vogliono percorrere ancora questa strada.

E un possibile crack futuro può essere Rogerio, ora in prestito al Sassuolo proprio dalla Juventus. Il terzino brasiliano, sotto gli ordini prima di Beppe Iachini ed ora di Roberto De Zerbi, sta crescendo in maniera esponenziale e sogna un futuro da top player, magari proprio alla Juventus. Intervistato da Tuttosport, Rogerio ha ammesso che il suo sogno sarebbe quello di arrivare a giocare per la Vecchia Signora: «ono cresciuto a livello mentale grazie alla fiducia di Iachini e De Zerbi. La strada è quella giusta, devo continuare così. La gara con la Juventus? Sfidare CR7 sarà emozionante, speriamo che aspetti ancora una giornata prima di sbloccarsi. Io alla Juve con Ronaldo? Ora penso solo a fare cross e assist al Sassuolo, ma se in futuro avrò l’onore di tornare alla Juventus spero di farne tanti anche per lui. Modelli? Alex Sandro e Marcelo, sono entrambi fortissimi, il mio obiettivo è diventare un top come loro».

Articolo precedente
Serie A, Boniek non ha dubbi: «Juve vincerà anche ottavo Scudetto di fila»
Prossimo articolo
Sacchi, che attacco a Balotelli: «Serve avere la testa, non i piedi»