Rolando Bianchi: «Fossi stato in lui non sarei tornato alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rolando Bianchi: «Fossi stato in lui non sarei tornato alla Juve»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Torino Rolando Bianchi ha parlato di Buffon e delle sue scelte. Ecco cosa ha detto sul suo ritorno in bianconero

Rolando Bianchi, ex attaccante del Torino, ha parlato di Buffon e del suo addio ai bianconeri. Le parole dell’ex granata sul portiere della Juventus a Sky Sport.

«Qualche gol gliel’ho fatto. è un giocatore che ha fatto la storia del nostro calcio, è una leggenda. è la vita: tutto ha un inizio e una fine. io avrei chiuso la prima volta e non sarei più tornato. è un peccato per come potrebbe finire il suo ciclo alla Juve, non andando in Champions League. La prima volta lasciò con lo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.