Rolfes (ds Bayer Leverkusen): «Speriamo di tornare a giocare a maggio»
Connettiti con noi

News

Rolfes (ds Bayer Leverkusen): «Speriamo di tornare a giocare a maggio»

Pubblicato

su

Simon Rolfes, direttore sportivo del Bayer Leverkusen, è intervenuto parlando della ripresa della Bundesliga

Simon Rolfes, direttore sportivo del Bayer Leverkusen, è intervenuto alla BBC World Service Sport dell’ipotetica ripresa della Bundesliga.

RIPRESA – «La cosa importante adesso è che abbiamo ricevuto feedback positivi dalla politica in merito al nostro concetto di gare senza spettatori. Il governo pensa che siamo in grado di farlo. Vedremo quale sarà la decisione. Non so esattamente quando ma speriamo di poter giocare a maggio, aspettiamo di capire se a metà o a fine mese. I test saranno fatti ai giocatori ogni 3-4 giorni. La mattina quando si svegliano, i giocatori dovranno rispondere a 5 domande e le risposte andranno al dirigente che si occupa dell’emergenza e al capo dei nostri medici. Quello sarà il primo check fatto a casa da ognuno. Poi proveremo a separare i giocatori quanto più possibile, usando spogliatoi diversi per portare al minimo il rischio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.