Roma all'assalto di Cristante, ma il centrocampista vuole la Juve!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Roma all’assalto di Cristante, ma il centrocampista vuole la Juve!

Pubblicato

su

La Roma è vicina all’accordo con l’Atalanta per Bryan Cristante. Il centrocampista però fa resistenza: vuole la Juve

Bryan Cristante, nella stagione che si è appena conclusa, ha compiuto il definitivo salto di qualità attirando l’attenzione di numerosi top club. Difficilmente l’Atalanta riuscirà a trattenerlo ma l’obiettivo della Dea è quello almeno di monetizzare il più possibile dalla sua cessione.

La Gazzetta dello Sport ha fatto un punto sul futuro del centrocampista ex Milan. La Roma sarebbe vicina all’accordo con l’Atalanta ma il centrocampista vorrebbe a tutti i costi la Juve. I bianconeri, che non hanno mai nascosto il proprio interesse per Cristante, rappresentano quindi il terzo incomodo nella trattativa tra i giallorossi e gli orobici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.