Roma, coach Bavagnoli: «Girelli una grandissima professionista»
Connettiti con noi

Juventus Women

Roma, coach Bavagnoli: «Girelli una grandissima professionista». Sullo Scudetto…

Pubblicato

su

Roma Femminile, l’allenatrice Elisabetta Bavagnoli si è soffermato sulla Juventus Women e Girelli

La coach della Roma Femminile, Elisabetta Bavagnoli, è intervenuto ai microfoni di Sky soffermandosi anche sulla lotta Scudetto con la Juventus e Girelli.

SCUDETTO – «Dopo cinque giornate, devo dire che non mi aspettavo questo percorso. Abbiamo già affrontato due big del campionato, trovarci a meno uno dal secondo posto è un ottimo risultato. In questo momento credo a tutto, perché credo moltissimo nelle mie giocatrici e nella loro voglia di migliorarsi. È mia responsabilità lavorare bene sulla loro testa»

GIRELLI – «Parliamo di una grandissima professionista, in forma straordinaria. Per la Nazionale non si può prescindere da lei in questo momento. È sempre stata una calciatrice duttile intelligente tatticamente, che si adatta al sistema di gioco e tutti la vorrebbero»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.