Roma Bayer Leverkusen LIVE: tutti gli aggiornamenti in diretta
Connettiti con noi

News

Roma Bayer Leverkusen 1-0: Bove decide l’andata

Pubblicato

su

Roma Bayer Leverkusen LIVE: all’Olimpico il match valido per l’andata della semifinale di Europa League. Sintesi, tabellino, risultato e cronaca live

Allo stadio Olimpico è andata in scena l’altra semifinale tra Roma e Bayer Leverkusen. Decide Bove.


Roma Bayer Leverkusen 1-0 LIVE: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Roma Bayer Leverkusen.

7′ Tiro Wirtz – Bella combinazione offensiva del Bayer che fraseggia al limite dell’area. La palla termina a Wirtz che calcia con il destro in diagonale, conclusione di poco a lato.

19′ Occasione Ibanez – Roma vicinissima al vantaggio: calcio di punizione di Pellegrini dalla trequarti per Ibanez che colpisce di testa. Hradecky salva con un grande intervento.

26′ Problemi per Celik – Brutta caduta dopo un colpo di testa per il terzino, che accusa fastidio ad un braccio. Il giocatore è in grado di proseguire.

36′ Sostituzione Leverkusen – Problemi fisici per Kossounou, entra Bakker.

3 minuti di recupero

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA LA RIPRESA

50′ Inizia il riscaldamento di Dybala e Wijnaldum, boato dell’Olimpico.

63′ Gol Bove – La Roma riparte velocemente con Bove che supera Tapsoba, cede palla a Abraham che si gira e calcia, Hradecky ci mette le mani e respinge proprio sui piedi di Bove che mette dentro il gol del vantaggio.

67′ Tiro Belotti – L’attaccante calcia in diagonale. Hradecky respinge, ci riprova Bove in semi-rovesciata, la palla termina alta.

76′ In campo Dybala e Wijnaldum. Fuori Belotti e l’autore del gol Bove.

87′ Tiro Frimpong – Rischia la Roma: Rui Patricio imperfetto dopo un’uscita, palla a Frimpong che calcia. Cristante con il petto salva nei pressi della linea di porta.

Quattro minuti di recupero

FINE PARTITA


Roma Bayer Leverkusen 1-0: risultato e tabellino

Rete: 63′ Bove

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik, Bove (76′ Wijnaldum), Matic, Pellegrini, Spinazzola; Belotti (76′ Dybala), Abraham. All. Mourinho. A disp. Boer, Svilar, Smalling, Karsdorp, Zalewski, Camara, Missori, Faticanti Tahirovic, El Shaarawy.

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Kossounou (34′ Bakker), Tah; Frimpong, Andrich (92′ Amiri), Palacios, Hincapié; Diaby (71′ Azmoun), Hlozek (71′ Adli), Wirtz.
All. Xabi Alonso. A disp. Lomb, Neutgens, Fosu-Mensah, Hudson-Odoi, Demirbay, Azhil.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.