Connettiti con noi

News

Roma Como 2-1: Saelemaekers e Dovbyk ribaltano tutto, Fabregas si illude dopo il gol di Da Cunha

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Roma Como 2-1: Saelemaekers e Dovbyk ribaltano tutto, Fabregas si illude dopo il gol di Da Cunha. La cronaca e il risultato del match

Claudio Ranieri aveva annusato alla vigilia la complessità di questo Roma Como. È così effettivamente si è verificato. Giallorossi che vincono 2-1 all’Olimpico ma al termine di una partita combattuta e incanalata subito in binari sfavorevoli.

Da Cunha ha portato avanti la squadra di Fabregas dopo 44′, ma nella ripresa la Roma ha mostrato una reazione d’orgoglio e ribaltato tutto: prima Saelemaekers al 61′ e poi Dovbyk al 76′ per consegnare i tre punti all’ex bianconero Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.