Roma chiede spostamento finale di Coppa Italia: «Esigenza di tutelare integrità del campionato»
Connettiti con noi

News

Roma chiede spostamento finale di Coppa Italia: «Esigenza di tutelare integrità del campionato»

Pubblicato

su

La Roma ha chiesto la possibilità di giocare di lunedì il match contro l’Atalanta con conseguente spostamento della finale di Coppa Italia

La Roma ha scritto una lettera alla Lega di Serie A per chiedere lo spostamento, a lunedì 13 maggio, del match contro l’Atalanta. I nerazzurri, però, il 15 maggio hanno la sfida con la Juventus, quindi questo comporterebbe lo spostamento della finale di Coppa Italia.

ROMA – «Tale richiesta deriva non solo dalla centralità di questa partita ai fini della qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ma anche dalla esigenza di tutelare e garantire l’integrità del Campionato di Serie A, che siamo sicuri rappresenti un nostro comune obiettivo, al fine di costruire un prodotto di valore che sia credibile per tutti i soggetti interessati, dalle istituzioni ai tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.