Roma falcidiata dal Covid: altro positivo in casa giallorossa
Connettiti con noi

News

Roma falcidiata dal Covid: altro positivo in casa giallorossa

Pubblicato

su

Roma falcidiata dal Covid: spunta un altro positivo in casa giallorossa. Secondo le prime insicrezioni potrebbe trattarsi di Fuzato

Spunta un altro calciatore positivo al Covid nella Roma che tra pochi giorni affronterà la Juventus in campionato. A comunicarlo è stata la stessa società giallorossa con un comunicato ufficiale.

COMUNICATO – «L’AS Roma comunica che a seguito dei controlli svolti ieri attraverso i tamponi molecolari, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19.  Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.