Juve Napoli, Fienga attacca: «Risposta della Lega ridicola»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Napoli, Fienga attacca: «Risposta della Lega più ridicola della decisione»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Guido Fienga, CEO della Roma, sul nuovo rinvio del recupero tra Juve e Napoli

Guido Fienga attacca dopo la decisione della Lega Serie A, di comune accordo con Juventus e Napoli, di posticipare al 7 aprile il recupero del match tra bianconeri e azzurri. Le parole del CEO della Roma all’uscita dal CONI a margine dell’udienza per il ricorso contro il ko a tavolino contro il Verona.

«Non vorrei aggiungere nulla dopo la lettera. Era abbastanza chiara. C’è stata una risposta della Lega che non voglio commentare perché è più ridicola della decisione. Non ci sono state motivazioni ed è stato detto che la decisione non necessita motivazione, le uniche motivazioni per me non sono raccontabili. Non si intende accogliere nessuna richiesta della Roma senza dare motivazioni e adducendo che la prassi vuole che cambiamenti che non riguardano partite europee, possono arrivare con un accordo di due squadre perché la Lega possa spostare la partita. Immaginatevi se questa regola si potesse applicare fino a fine campionato».

LEGGI ANCHE: Rinvio Juve-Napoli, la polemica dei tifosi della Roma diventa tendenza

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.