Roma Inter 2-4: il Var aiuta Inzaghi a vincere in rimonta contro De Rossi
Connettiti con noi

News

Roma Inter 2-4: il Var aiuta Inzaghi a vincere in rimonta contro De Rossi

Pubblicato

su

Roma Inter 2-4: il Var aiuta Inzaghi a vincere in rimonta contro De Rossi. I nerazzurri vanno a più 7 sulla Juve

La Roma di De Rossi viene sconfitta 2-3 dall’Inter che, con l’aiuto del Var, vince in rimonta suscitando diverse polemiche.

Ad aprire la sfida è infatti un gol di Acerbi al 17′ convalidato da Guida con il check del Var nonostante la posizione di fuorigioco di Thuram. La Roma trova il pareggio con Mancini al 28′ e sorpassa l’Inter al 45′ con El Shaarawy. I nerazzurri, senza Inzaghi squalificato, si scatenano nel secondo tempo e prima pareggiano con Thuram al 49′, poi passano in vantaggio con un autogol di Angelino al 56′ e trovano il poker definitivo al 93′ con Bastoni.

Con questa vittoria l’Inter va momentaneamente a più 7 sulla Juve che scenderà in campo lunedì sera allo Stadium contro l’Udinese.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.