Roma Juve, Allegri FURIOSO con Gatti: ecco cosa è successo
Connettiti con noi

News

Roma Juve, Allegri FURIOSO con Gatti: ecco cosa è successo – FOTO

Pubblicato

su

Dazn ha raccontato gli ultimi istanti di Roma-Juve, soffermandosi sulla reazione avuta da Allegri dopo due errori di Gatti

Come rivelato da Dazn nel corso della trasmissione Bordocam, gli ultimi istanti di Roma-Juve, sono stati piuttosto concitati sulla panchina bianconera. Infatti, Massimiliano Allegri che si è molto arrabbiato nei confronti di Federico Gatti, reo di non aver gestito bene il pallone.

Il numero 4 juventino ha perso due palloni e dopo il secondo errore in cui il difensore colpisce Locatelli sulla schiena, il tecnico livornese ha perso definitivamente le staffe. Allegri si è tolto la giacca, l’ha lanciata in panchina e poi ha imboccato la via degli spogliatoi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.