Roma-Juve e Inter-Lazio: Mou, Allegri e Sarri in cerca d’identità
Connettiti con noi

News

Roma-Juve e Inter-Lazio: Mou, Allegri e Sarri in cerca d’identità

Pubblicato

su

La ventunesima giornata propone nel menù domenicale le super sfide Roma-Juve e Inter-Lazio con Mou, Allegri e Sarri sul banco degli imputati

(Di Sandro Dall’Agnol) – Roma-Juve e Inter-Lazio. Non ci poteva essere palinsesto migliore per dimenticare l’incredibile caos che stiamo vivendo nella settimana da incubo della Serie A. Situazione ancora tutto fuorché chiara e definita, malgrado ormai la Lega organizzi un Consiglio Straordinario al giorno.

Se non altro abbiamo scongiurato il pericolo di uno stop totale del calcio nazionale, ma le incongruenze permangono anche nella ventunesima giornata che non avrà programma completo e vive ancora sul chi va là.

Dal punto di vista strettamente sportivo sarà però una domenica dall’elevato interesse e valore. In particolare verso l’imbrunire i due big match della settimana saranno occasione di riscatto per gli unici tre tecnici scudettati del lotto. Quelli che sin qui hanno al contempo forse deluso più di tutti.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.