Juve Roma, può cambiare la data del match: focus sulla Champions
Connettiti con noi

News

Juve-Roma, può cambiare la data del match: focus sulla Champions

Pubblicato

su

Juve Roma, può cambiare la data del match: focus sulla Champions. Il match, qualora fosse ininfluente, potrebbe essere anticipato

Come riportato da La Gazzetta dello Sport la partita valida per l’ultima giornata di campionato tra Juventus e Roma, in programma domenica 2 agosto allo Stadium, potrebbe essere anticipata al sabato.

Questo qualora la Juventus dovesse riuscire a conquistare lo scudetto già nel prossimo turno con la Sampdoria, rendendo ininfluente il match dell’Olimpico. I bianconeri avrebbero così l’opportunità di avere un giorno in più prima della sfida di Champions del 7 con il Lione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.