Roma-Juve, Dzeko titolare: Fonseca studia il modulo
Connettiti con noi

News

Roma-Juve, Dzeko titolare: Fonseca studia il modulo

Pubblicato

su

Edin Dzeko incontra subito la Juventus, dopo la trattativa sfumata che poteva portarlo in bianconero: Fonseca lo schiererà titolare

Paulo Fonseca ritrova Edin Dzeko a pieno servizio per la gara contro la Juventus. Il centravanti bosniaco non ha giocato all’esordio contro il Verona per la trattativa in corsa con la Juventus per il suo passaggio in bianconero.

Affare sfumato con la Juve che poi ha preso Morata e Dzeko rimasto in giallorosso. Come riportato da Sky Sport, Dzeko sarà titolare domenica sera con Pedro e Mkhitaryan alle sue spalle o con il terzetto formato dallo spagnolo e dall’armeno, insieme a Pellegrini, dietro il numero 9.

LEGGI ANCHE: Roma, Fonseca pensa a una novità tattica per la partita con la Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.