Roma Juve: Frabotta e quell'incrocio con i giallorossi...
Connettiti con noi

News

Roma-Juve nel destino di Frabotta: da passerella a trampolino

Pubblicato

su

Roma Juve nel destino di Frabotta: due mesi fa era una semplice passerella, ora diventa una grande chance

Il primo agosto 2020 Gianluca Frabotta terminava la sua prima gara da titolare in Serie A in un Juve-Roma che significava ormai poco per il campionato. Qualcosa di più invece per le statistiche. Molti pensavano che l’occasione concessa al ventunenne terzino sinistro non fosse niente di più che una passerella regalata da Maurizio Sarri .

Stasera la Juve affronterà di nuovo la Roma, in trasferta, e Frabotta, dopo aver impressionato già contro la Samp, potrebbe partire nuovamente titolare. Questa volta però in palio ci sarà molto di più rispetto a neanche due mesi fa. Pirlo non guarda in faccia nessuno e il giovane dell’Under 23 potrebbe diventare un fattore a sorpresa in questa stagione.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Roma-Juve: Ramsey ancora titolare

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.