Roma-Juve, mille tifosi all'Olimpico: Zingaretti firma l'ordinanza
Connettiti con noi

News

Roma-Juve, mille tifosi all’Olimpico: Zingaretti firma l’ordinanza

Pubblicato

su

Il governatore della regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato l’ordinanza per consentire l’accesso di mille tifosi allo stadio per Roma-Juve

Nicola Zingaretti, governatore della Regione Lazio, ha firmato l’ordinanza per consentire l’accesso di mille tifosi allo Stadio Olimpico per Roma-Juventus. Ecco il comunicato.

ROMA JUVE – «Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato l’ordinanza con cui si consente, in considerazione delle disposizioni normative attualmente vigenti, la partecipazione del pubblico, entro il limite di 1.000 spettatori all’aperto, agli incontri di calcio professionistico di serie A, che vedono interessate le squadre AS Roma e S.S. Lazio presso lo Stadio Olimpico, nelle seguenti giornate: domenica 27 settembre 2020 Roma – Juventus e domenica 4 ottobre 2020 Lazio – Inter».

LEGGI ANCHE:Arbitro Roma Juve: designato il fischietto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.