Roma Juve, la moviola dei giornali: «Ai giallorossi manca un rigore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma Juve, la moviola dei giornali: «Ai giallorossi manca un rigore»

Pubblicato

su

Roma Juve, la moviola dei giornali del giorno dopo. Sulla stampa tutti d’accordo nel dire che ai giallorossi manca un rigore

Il giorno dopo il successo dell’Olimpico, i giornali analizzano la moviola di Roma-Juve. Tutti d’accordo nell’assegnazione del rigore ai giallorossi nella ripresa, con conseguente espulsione di De Ligt, mentre non è da fallo l’uscita di Szczesny su Abraham.

Mancherebbe, però, un’altra massima punizione ai padroni di casa, sempre per un mani del difensore olandese. Il tiro di Pellegrini deviato con il braccio largo nel primo tempo, nonostante prima rimbalzi sul piede, viene infatti considerato punibile e, per questo, sia il VAR che l’arbitro Massa non raggiungono la sufficienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.