Dybala, la prova del nove. E quella prima volta con la Roma...
Connettiti con noi

News

Dybala, la prova del nove. E quella prima volta con la Roma…

Pubblicato

su

La Juve, in campo contro la Roma stasera, deve fare nuovamente affidamento su Paulo Dybala. Con i giallorossi dolci ricordi

Roma-Juve di questa sera, per Paulo Dybala, sarà l’ennesima prova del nove delle ultime stagioni. Al rientro dall’infortunio, l’argentino è alla prima da titolare nel nuovo anno e ha bisogno assoluto di dare risposte positive.

Contro i giallorossi, in quella che sarà la sua partita numero 273 con i bianconeri, l’argentino probabilmente indosserà anche la fascia da capitano. Un segnale di fiducia importante verso di lui che, all’Olimpico contro i capitolini, trovò la sua prima rete in campionato con la Vecchia Signora nell’ormai lontano ko del 2015. Stasera c’è bisogno di ripetersi in zona gol, pre prendersi definitivamente una squadra che ultimamente è sembrata non appartenergli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.