Roma Juve, i giornali lo bocciano: «In campo c'è ma non si vede mai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma Juve, i giornali lo bocciano: «In campo c’è ma non si vede mai»

Pubblicato

su

Roma-Juve, la stampa concorde nel decidere il peggiore in campo all’Olimpico nelle fila degli ospiti: ecco di chi si tratta

Juve che torna dalla trasferta romana con tre punti, ma allo stesso tempo anche con tanti dubbi. Tra questi c’è la prestazione offerta da Moise Kean, mai veramente in partita contro una difesa romanista che non gli ha lasciato spazio per respirare.

Ecco quindi che, per i giornali, è proprio l’attaccante azzurro ad essersi guadagnato la nomina di peggiore in campo. 5 in pagella per Tuttosport e Corriere dello Sport, mentre la Gazzetta gli appioppa un 4.5 senza possibilità di repliche. «In campo c’è, ma non si vede veramente mai» è il giudizio comune sulla prestazione poco invidiabile del giocatore bianconero, che ha poi lasciato spazio a Morata, vero e proprio mattatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.