Roma Juve Primavera, Mastrantonio svela: «La finale è per De Rossi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma Juve Primavera, Mastrantonio svela: «La finale è per De Rossi»

Pubblicato

su

Roma Juve Primavera, Mastrantonio ammette: «Ho dato una mano». Le parole del portiere giallorosso dopo la semifinale

Mastrantonio, portiere della Roma Primavera, ha commentato a Sportitalia la vittoria contro la Juve per 2-0 nella semifinale playoff dello scudetto.

PARATE DECISIVE – «No, oggi sono stati bravissimi i miei compagni. Io ho dato una mano, ma oggi sono stati eccezionali tutti, chi è entrato e chi è partito deall’inizio. Siamo un grande gruppo e una grande famiglia. Chi parte titolare o chi parte dopo dà sempre un grande aiuto».

FINALE PER DE ROSSI – «Il mister è il simbolo di questa Primavera. Qualsiasi partita e risultato è per lui. Lo facciamo soprattutto per lui. E’ il simbolo della Roma e della Primavera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.