Roma Juve probabili formazioni: le novità di Allegri all'Olimpico
Connettiti con noi

News

Roma Juve probabili formazioni: le ultime novità di Allegri all’Olimpico

Pubblicato

su

Roma Juve probabili formazioni: le ultime novità di Allegri all’Olimpico verso la sfida della 25esima giornata di Serie A

Come riferito da Gazzetta.it, in vista di Roma Juve Massimiliano Allegri potrebbe operare una staffetta in avanti tra Di Maria e Chiesa e forse anche tra Kean e Vlahovic: non sono escluse sorprese, con il tecnico che scioglierà i suoi dubbi nelle prossime ore.

A destra dovrebbe rivedersi De Sciglio, mentre in difesa possibile conferma per il trio brasiliano anche se Bonucci si candida per una maglia da titolare. A centrocampo torna Locatelli, con Rabiot mezzala sinistra e uno fra Paredes (provato in allenamento a porte aperte da mezzala) e Fagioli sulla parte opposta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.