Roma Juve, tutte le info per raggiungere l'Olimpico per i tifosi ospiti
Connettiti con noi

News

Roma Juve, tutte le info per raggiungere l’Olimpico per i tifosi ospiti

Pubblicato

su

La Juve ha pubblicato informazioni utili per tutti i tifosi ospiti che saranno all’Olimpico per la sfida contro la Roma

Domenica sera la Juve scenderà in campo all’Olimpico contro la Roma. Sul proprio sito, la società ha pubblicato informazioni utili per raggiungere lo stadio capitolino.

IN AUTO

Arrivando da Milano, Firenze, Bologna (Autostrada A1): uscire sul G.R.A. direzione Salaria, prendere l’uscita N° 8 (Salaria), successivamente uscire su via del Foro Italico e seguire le indicazione per lo Stadio Olimpico (Foro Italico).

Arrivando da Pescara, l’Aquila (Autostrada A24): uscire sul G.R.A. direzione autostrada Roma-Firenze (A1), prendere l’uscita N° 8 (Salaria), quindi seguire le indicazioni per lo Stadio Olimpico (Foro Italico).

Arrivando da Napoli (Autostrada A2): uscire sul G.R.A direzione autostrada Roma-Firenze (A1), prendere l’uscita N° 8 (Salaria), quindi seguire le indicazioni per lo Stadio Olimpico (Foro Italico).

Arrivando da Fiumicino – Aeroporto “Leonardo da Vinci” – (Autostrada per Fiumicino): uscire sul G.R.A. direzione Cassia-Flaminia, prendere l’uscita N° 8 (Salaria), quindi seguire le indicazioni per lo Stadio Olimpico (Foro Italico).

IN TRENO/AUTOBUS

Arrivando alla Stazione Termini (6 km di distanza): prendere la Metropolitana A direzione Battistini e scendere alla fermata Ottaviano, da qui prendere l’autobus N° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina. Oppure prendere la Metropolitana A direzione Battistini e scendere alla fermata Flaminio, da qui prendere il tram N° 2 e scendere alla fermata Tiziano/XVII Olimpiade, attraversare il “vecchio” Ponte Milvio e poi andare in direzione Farnesina.

Arrivando alla Stazione Tiburtina: prendere la Metropolitana B direzione Laurentina fino alla fermata di Termini, effettuare il cambio di linea con la Metropolitana A direzione Battistini scendendo alla fermata Ottaviano e da qui prendere l’autobus N° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.

Arrivando alla Stazione Ostiense: prendere la Metropolitana B (a Piramide) direzione Rebibbia fino alla fermata di Termini, effettuare il cambio di linea con la Metropolitana A direzione Battistini (fermata Ottaviano) e da qui prendere l’autobus N° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.

IN AEREO

Arrivando all’Aeroporto Leonardo da Vinci – Fiumicino (40 km di distanza): prendere i treni per Termini, Ostiense, Tiburtina e da qui seguire le indicazioni precedenti. Oppure con l’automobile prendere l’Autostrada per Fiumicino e seguire le indicazioni precedenti (distanza: 40 km).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.