Roma Juve: all'Olimpico chi ha combattuto il Covid. L'iniziativa
Connettiti con noi

News

Roma-Juve: all’Olimpico chi ha combattuto il Covid. L’iniziativa

Pubblicato

su

Roma-Juve: Sport e Salute invita all’Olimpico chi ha combattuto attivamente il Covid

Bellissima e lodevole iniziativa di Sport e Salute, fonte Ansa. Sport e Salute ha destinato infatti la propria quota di biglietti per Roma-Juventus di domenica sera all’Olimpico al personale di strutture sanitarie e sociali in prima linea nella lotta al Covid. Il presidente Vito  Vito Cozzoli infatti non ha avuto dubbi e ha preso la decisione di premiare per quanto possibile chi ha lottato attivamente nella cura del Coronavirus e nel contrasto alla sua diffusione.

Nello specifico gli operatori del Policlinico di Tor Vergata e quelli dell’ospedale militare del Celio. Due ospedali veri e propri punti di riferimento con i loro reparti Covid. Ancora adesso fungono da importante sostegno per le persone risultate positive al Covid della regione Lazio.

LEGGI ANCHE: Morata sul ritorno alla Juve: «Sono al posto giusto nel momento giusto» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.