Roma Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match
Connettiti con noi

News

Roma-Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Roma-Juve, domenica 12 maggio alle ore 20.30 in diretta tv o streaming: ecco le indicazioni per non perdersi il big match dell’Olimpico

Dopo il pareggio nel derby contro il Toro, la Juventus sarà ospite della Roma allo Stadio Olimpico della capitale. Per i giallorossi, dopo il pari a Marassi contro il Genoa, conta soltanto vincere per continuare ad inseguire un piazzamento Champions. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

La squadra di Ranieri spera di incontrare una Juve sazia e demotivata, ma i bianconeri già contro Inter e Torino hanno ampiamente dimostrato di non voler concedere favori a nessuno.


Roma-Juve: dove vedere il match

Roma-Juventus è in programma domenica 12 maggio alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico della capitale. La gara sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Lo streaming del match sarà affidato alla piattaforma dedicata Sky Go.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.