Roma Juve, tifoso con la maglia di CR7 aggredito dai giallorossi - VIDEO
Connettiti con noi

News

Roma Juve, tifoso con la maglia di CR7 aggredito dal tifo giallorosso – VIDEO

Pubblicato

su

Durante Roma Juve, un tifoso con la maglia di Ronaldo è stato aggredito dai giallorossi. L’uomo è stato poi allontanato dalla sicurezza

Brutto episodio sugli spalti in Roma Juve. Un tifoso bianconero con la maglia di Ronaldo è stato preso di mira dai supporters giallorossi proprio a causa della casacca indossata. L’uomo, pochi minuti prima del fischio d’inizio, è stato aggredito verbalmente e spintonato dai tifosi di casa, che lo hanno preso per il collo della maglia.

Per calmare la situazione, sono intervenuti gli steward. Il tifoso bianconero è stato allontanato dall’area per evitare incidenti più gravi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.