Roma-Juve: Zaniolo verso il recupero. E Mkhitaryan...
Connettiti con noi

News

Roma-Juve: Zaniolo verso il recupero. E Mkhitaryan…

Pubblicato

su

Roma Juve: Zaniolo verso il recupero. E Mkhitaryan… Gli aggiornamento da Trigoria verso il match dell’Olimpico tra giallorossi e bianconeri

Il Corriere di Roma fa il punto sugli acciaccati in casa giallorossa in vista del match di domenica sera contro la Juventus. In forte dubbio Henrikh Mkhitaryan, fermatosi durante la partita col Torino, e sottoposto nella giornata di domani a controlli medici che stabiliranno gli esatti tempi di recupero.

Meno preoccupante la situazione di Nicolò Zaniolo che ieri ha svolto lavoro differenziato per una botta alla coscia destra. Salvo sorprese con la Juve ci sarà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.