Roma Juventus Women, sfiorata la rissa in campo. Il VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Roma-Juventus Women, sfiorata la rissa in campo. Il VIDEO

Pubblicato

su

Roma Juventus Women, sfiorata la rissa in campo. Grande tensione nella sfida scudetto tra giallorosse e bianconere. Il VIDEO

Partita dall’elevatissima tensione quella andata in scena nel pomeriggio tra Roma e Juventus Women. A una manciata di minuti dalla fine, poco dopo il quarto gol delle bianconere, si è acceso un pesante battibecco tra Lineth Beerensteyn e un paio di giocatrici della Roma tra cui Valentina Giacinti.

Nel tentativo di difendere e allontanare la compagna anche Arianna Caruso è finita nella disputa. Dopo qualche secondo di scintille è tornata la calma col direttore di gara che ha ammonito sia l’olandese sia l’attaccante giallorossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.