Roma Juventus Women: le statistiche vedono le bianconere favorite
Connettiti con noi

Juventus Women

Roma Juventus Women: le statistiche vedono le bianconere nettamente favorite

Pubblicato

su

Roma Juventus Women: le statistiche vedono le bianconere nettamente favorite nella gara contro le giallorosse

La Juventus Women di Rita Guarino affronta la Roma di Bavagnoli. Le statistiche della gara vedono nettamente favorite le bianconere. Infatti, la Juventus Women, non ha mai perso con la Roma: quattro gare, 10 gol fatti e zero subiti, diventando l’unica squadra a cui le giallorosse non hanno mai segnato.

PAREGGIO – La Juventus Women ha pareggiato nell’ultima trasferta contro il Milan: le bianconere non hanno mai affrontato due gare fuori casa senza portare almeno un successo a Torino.

ATTACCO – Considerando anche le due gare di chiusura dello scorso torneo, la Juventus Women ha segnato almeno due gol nelle otto gare disputate: le bianconere non sono mai arrivate a nove gare di fila, e potrebbero farlo oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.